Peso anale

Buongiorno vorrei un vostro parere su come sto da qualche mese premetto che mia mamma e' stata operata a ottobre x un tumore al colon retto 61anni e' da qualche mese che anch'io avverto mal di pancia e peso anale fatto già sangue occulto negativo eco addome negativa raggi addome negativa coloscopia a fine febbraio con esito emmoriodi di 1 2grado sono in cura da un gastroenterologo infatti il mal di pancia va molto meglio ma il peso anale no lo sento sempre fatto anche visita protologica tutto nella norma con esplorazione rettale e anoscopia come mai allora tutto sto peso se tutti i esami van bene
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo in assenza di una visita diretta non è possibile esprimere un parere. Deve quindi richiedere un ulteriore controllo proctologico che permetta di escludere una possibile congestione emorroidaria.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Andrò a sentire da un altro protlogo xché ero già andata da uno che visto la colonscopia negativa non dava retta hai miei sintomi dato solo una crema ma servita a niente comunque volevo fare una domanda con esito di emorroidi la colonscopia esclude a 100 x100 il tumore al colon retto?