Prisma emorroide trombizzata

Buongiorno a tutti, sono uno studente di medicina ormai vicino al traguardo!

Presentandovi il problema, ho avuto una piccolissima emorroide esterna trombizzata.
Alla visita il proctologo mi ha consigliato Prisma per Os 50 mg 1 cp per due volte al giorno.
Purtroppo non mi ha dato indicazioni sulla durata del trattamento e non riesco a trovare informazioni a riguardo.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che se il disturbo non è importante può sospendere il trattamento con il mesoglicano. Lavi bene con acqua calda e lasci che il coagulo emorroidario si risolva spontaneamente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore. Il trattamento non l’ho ancora iniziato.