Emorroidi

Salve sn nuovo sul sito ho visto varie risposte da dottori bravi io ho un problema di emorroidi non sanguinanti da almeno una 40 giorni sn stato da due chirurghi su due ospedali diversi il primo mi ha detto che erano emorroidi nn troppo grandi sia interne che una sola esterna ma a me dava un dolore bestiale mi da la cura con deaflon 500 6 pasticche al giorno per 7 giorni più proctosoll per dieci giorni ma nulla io continuo con la cura fino ad assumere 63 pastiglie in 15 giorni e crema a volontà e cambiando alimentazione ma nulla il dolore diminuisce ma c'è vado da un altro chirurgo al Monaldi dove resta meravigliato che 63 pastiglie di deafln non hanno fatto effetto e siano ancora decongrstionate fa una visita accurata tastandole mi cambia cura mi da per 12 giorni emortrofine oro 3 bustine al giorno più ruscodin per 15 giorni io ho finito la cura ma oggi andando in bagno ho sentito dolore e la piccola pallina e uscita di nuovo per poi scomparire dopo aver messo la crema secondo voi devo continuare con la crema e alimentazione ricca di fibre o cosa fare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra corretto proseguire la terapia e avere un alvo regolare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore buona sera continuo la terapia in che senso prendere ancora emortrofine oro e mettere suscodin seguendo la dieta alimentare o continuare solo cn la crema e la dieta alimentare?grazie ancora io con emortrofine oro ho fatto 12 giorni cioè ho preso due scatole 3 bustine al giorno lei mi consiglia di prenderne altre?sn sincero visto che ho finito le emortrofine e mi sn rimaste le deaflon sto prendendo una pastiglia al giorno la sera e metto crema 3 4 volte al giorno alterno con proctolin e ruscodin la mattina metto ruscodin e la sera prima di andare a letto metto proctolin spero in una sua risposta grazie mille ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni terapeutiche, compresa la posologia e la durata sono compito del medico prescrittore.
In linea di massima va bene. Prego
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille per la disponibilità sa per quanto tempo devo ancora stare così?sn circa 45 giorni grazie in anticipo