Dolore fra ano e zona testicolare, con rigonfiamento nella parte interessata.

Salve, giorni fa ho avuto un rapporto sessuale(si lo so mi vergogno a parlarne, inquanto ero io a fare da "passivo"), non ho mai avuto problemi di dolori o di complicanze in passato dopo averlo fatto, ma qualche giorno fa dopo averlo fatto, sono giorni che sento un forte dolore nella zona fra ano e testicoli con ringonfiamento anche sotto la zona che collega l ano ai testicoli, e sento come una pallina fastidiosa che si è formata appunto fra l ano e la zona testicolare, ora sono molto preoccupato su cosa potrebbe essere... Anche perché quasi nessuno sa della mia sessualità passiva essendo uomo mi vergogno da morire a sventagliarlo ai 4 venti! Consigli? Sto impazzendo anche perché quando cammino o sto seduto il dolore diventa severo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
Probabilmente si è creato un ematoma perianale, questo si può formare anche in seguito ad una defecazione difficoltosa.
A distanza si possono fare solo ipotesi, è necessaria una visita diretta per confermare la diagnosi e per le prescrizioni del caso.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com