Emorroidi e sintomi

Buongiorno
Da circa 20 gg accuso dolore nella zona perianale e lombare . Un anno fa ho sofferto di trombosi emorroidaria , un singolo episodio trattato con incisione e terapia pentacol.
Agli esordi del dolore ho quindi sentito il medico che mi ha prescritto proctolin.
Il dolore era sopportabile con giornate più o meno buone. Alla volta di venerdì il dolore si è amplificato interessando la zona lombare fino alle caviglie.
Da 3 giorni ho male alle ossa, febbriciatola e il dolore localizzato nella zona anale è sinceramente diminuito.
Oggi verrò vista da un proctologo, sono tuttavia preoccupata della sintomatologia soprattutto per capire se la febbre e il dolore alle ossa possano essere collegate a eventuale episodio emorroidario o se da trattare separatamente con altri esami .
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci sia relazione ma la visita di oggi sara' dirimente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it