I dolori ci sono uguali premetto che mangio solo petto

Salve vorrei un informazione sono 2 setttimane che convivo con forti dolori all'addome superiore sia nel tratto della flessura epatica a scendere sia sul lato sinistro fino a convogliarli nel basso intestino all inizio effettuavo 4/5 scariche diarroiche adesso con LD proactive 50 (fermenti lattici) la diarrea e scomparsa ma i dolori ci sono uguali premetto che mangio solo petto di pollo prosciutto cotto e pane magro nient altro si tratta di colon irritabile ?? Non riesco piu ad uscire di casa per paura di forti attacchi diarroici.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la sua può essere una forma colitica per la quale ritengo sia utile una valutazione gastroenterologica. Non penserei a patologie più gravi, ma è giusto indagare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/