Ibs e relaxcol

Buongiorno
Per problemi di intestino irritabile devo assumere due compresse al giorno di un integratore denominato Relaxcol dopo i pasti principali
Dovendo assumere, sempre dopo i pasti principali, anche un farmaco antinfiammatorio non steroideo (naprossene sodico) per frequenti acuti dolori da cervicalgia chiedo se tra l'integratore ed il farmaco possono esistono problemi di interazione con potenziali danni alla salute od aumento/diminuzione dell'efficacia terapeutica dei rispettivi principi attivi
Ringrazio fin d'ora per la risposta che potrete fornirmi
Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi