Fistola perianale

Salve,
sono stato operato ad una fistola perianale con tecnica del setone il 25 ottobre 2018. Il 5 gennaio 2019 il filo e' uscito. Il problema e' che quando ha sezionato l'ano, per 1 cm questa parte non ha cicatrizzato creando un'orifizio da cui ho perdita di feci, con conseguente incontinenza che sta distruggendo sia la mia vita lavorativa che intima. Cosa ha creato questo problema, forse il setone che e' stato trazionato con troppa forza non dando tempo ai tessuti di cicatrizzare?

Ringraziandola del tempo dedicatomi le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Capita!
Ma non tutto è perduto.
É necessaria una rivalutazione per un possibile rimedio.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore grazie,

Un'ultima domanda, secondo lei, perché si e' creata questa fessura, e' possibile che il setone sia stato trazionato con troppa forza causando una mancata cicatrizzazione? E' possibile?

La ringrazio, in un momento difficile, per
l'aiuto che mi sta dando.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza senza averla visitata non posso fare ipotesi.
Le ripeto è necessaria una visita accurata per valutare un possibile rimedio.
Prego