Incisione Trombo emorroidario
Buongiorno, giovedi scorso ho effettuato un'incisione di trombo emorroidario (dopo 10 giorni che si era manifestato). Il dolore è quasi sparito e non ho più perdite di sangue, la cicatrizzazione è avvenuta. Purtroppo però anche se il trombo non c'è più l'emorroide (insomma la pallina) si è sgonfiata ma è ancora li. Io pensavo dovesse riassorbirsi. Da visita anale non risulta che io abbia al momento altri problemi, sono però preoccupata da questo non riassorbimento
Grazie mille
Grazie mille
[#1]
In genere è necessario qualche giorno. Andrebbe pero' visitata. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#4]
Utente
Mi scusi dottore, ora sono passate due settimane dalla incisione del trombo. Dopo una settimana sono andata al controllo e il proctologo mi ha detto che andava tutto bene, che era rimasto un pò il gavocciolo e che si sarebbe riassorbito in qualche settimana. Ma è possibile che ci voglia così tanto tempo? Qualche giorno fa era davvero molto.molto piccolo e ho sperato si risolvesse, ma poi si è leggermente gonfiato di nuovo. Io sto prendendo venolen plus per la microcircolazione. Ma se questo gavocciolo non si riassorbisse?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.3k visite dal 05/06/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?