Una domanda al prof. D'oriano

Buona sera prof. D'oriano. , mi scusi per disturbo, sono sempre io il ragazzo di Israele 38 anni, Le avevo scritto dieci giorni fa, da 4 anni fibromialgia, il primo dicembre fatta sfinterotomia laterale sinistra ed escissione emorroide interna, anoscopia regolare a febbraio, fino ad oggi dolore forte all'ano, passava con la lyrica 300mg. da 2 giorni nemmeno la lyrica 300mg lo calma sono arrivato a lyrica 600mg la sera e 2 compresse di parol al mattino cosi il dolore si calma un po', dottore mentre che le sto scrivendo ora piango dal dolore, le giuro su dio prima dell'intervento non c'era questo tipo dolore, non ho fatto la colonoscopia richiesta dal chirurgo recentamente, ora le chiedo per favore potrei venire a Napoli dove esercita lei per una visita?? o essere ricoverato nell'ospedale dove lavora lei? Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo! Ma per gli esami strumentali, che potrebbero essere necessari, non è previsto il ricovero. Solo in caso di necessità di un trattamento chirurgico potrei inserirla in lista per un ricovero.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Le ringrazio di cuore prof.
Per cortesia dottore, io mi fido di lei tanto, mi puo' inserire nella lista di ricovero che sto tanto male che ultimamente nessun farmaco mi aiuta contro il mio dolore terribile?? lei dove riceve?? grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non sono stato chiaro! ricoveriamo solo per il trattamento chirurgico.
Ricevo a Napoli e se vuole posso visitarla , ma non prima di una visita neurologica e di un centro della terapia del dolore, che concludano che il suo problema possa essere risolto chirurgicamente.
Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Mi scusi prof. avevo capito male io, lei e' sempre chiarissimo, io le stimo tantissimo, grazie infinite per il suo tempo prezioso dedicato a me, dottore io ultimamente soffro di un calo del libido sessuale, pure una impotenza sessuale, pure sento poca sensibilita' al pene e un orgasmo molto minore, metto una ipotesi se io soffro della nevralgia del pudendo o del dolore perineale pelvico cronico, lei puo' interferire chirurgicamente?? per cortesia quale reparto di neurologia e un centro di dolore buono per una visita o ricovero a Napoli o a Roma mi consiglia??Grazie infinite.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Prof. buona sera, Da due giorni ho forte dolore durante la defecazione pure dopo, senza sangue, e ho notato perdite di liquido-muco-feci sulle mutande.
mi piacerebbe sentire il suo parere, grazie mille.
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non posso esserle di aiuto.
È necessaria una visita.
Prego.