Bisogna ripetere tutto dall'inizio

Solo una domanda velocissima per cortesia. Per l'esame della ricerca del sangue occulto nelle feci nei tre giorni consecutivi, se non si riesce ad evacuare al secondo giorno e quindi si è in possesso del campione del primo giorno, bisogna ripetere tutto dall'inizio?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
sarebbe meglio la raccolta sequenziale dei tre campioni, tuttavia in caso di necessità può far presente il suo problema e consegnare i tre campioni prelevati

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie.