Emorroidi dallo strano aspetto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni alla 32esima settimana di gravidanza e da circa una settimana mi sono uscire le emorroidi in seguito ad uno sforzo causa feci dure. Essendo in gravidanza non é la prima volta che escono, ma sono sempre entrate da sole quasi subito. Ora sono abbastanza dolorose e una presente una sorta di patina bianca molle, sembra quasi tessuto morto, accompagnata da 2 punti neri. In tutto sono 3 palline, ma solo una presenta questo aspetto. In farmacia mi è stata data una pomata, la Proctocrema, ma non sembra fare molto. Inizio inoltre ad avere formicolii nel retrocoscia e gambe addormentate. È possibile che sia un emorroide trombizzata? Nel caso può rientrare da sola?
Grazie
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13
E' possibile, ma è necessario che si sottoponga ad una visita proctologica per averne la certezza ed impostare la corretta terapia.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia