Emorroidi dallo strano aspetto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni alla 32esima settimana di gravidanza e da circa una settimana mi sono uscire le emorroidi in seguito ad uno sforzo causa feci dure. Essendo in gravidanza non é la prima volta che escono, ma sono sempre entrate da sole quasi subito. Ora sono abbastanza dolorose e una presente una sorta di patina bianca molle, sembra quasi tessuto morto, accompagnata da 2 punti neri. In tutto sono 3 palline, ma solo una presenta questo aspetto. In farmacia mi è stata data una pomata, la Proctocrema, ma non sembra fare molto. Inizio inoltre ad avere formicolii nel retrocoscia e gambe addormentate. È possibile che sia un emorroide trombizzata? Nel caso può rientrare da sola?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
E' possibile, ma è necessario che si sottoponga ad una visita proctologica per averne la certezza ed impostare la corretta terapia.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it