Emorroidi trombizzate

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 25 anni e da un bel po' di tempo, soprattutto dopo aver mangiato cibi non del tutto salutari, soffro di emorroidi esterne.
Circa 2 mesetti fa ho avuto anche un coagulo di sangue piuttosto grosso e scuro, quasi nero, attorno all'emorroide stessa.
Ho utilizzato proctolyn per parecchi giorni con annessi impacchi di acqua fresco/fredda ed il problema sembrava si fosse almeno per buona parte risolto.
Ho avuto anche problemi di perdite di sangue, non necessariamente nell' atto defecatorio.
Oggi, a distanza ormai di mesi, mi sono accorto che ho nuovamente lo stesso problema, sento prurito e si é riformato il trombo, anche se sembra nettamente più piccolo.
Ho ricominciato a curare l'alimentazione ed a riutilizzare proctolyn.
Mi chiedevo se é quindi possibile continuare con questi tipi di medicazioni per far nuovamente passare il problema?
E inoltre volevo chiedere se questo problema si può presentare ogni talvolta che sgarro un pochino nell'alimentazione?
Grazie e buon pomeriggio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Ha già ricevuto consigli in merito al suo problema.
Non è cambiato nulla.
Si affidi, come già suggerito, al proctologo per una terapia medica dedicata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com