Emorroide interna

Salve, volevo chiedere se in caso di emorroide interna si potevano riscontrare piccole macchioline di sangue sopra le feci ma non ogni volta che si va in bagno bensì soltanto in alcuni casi.
È possibile?

Mi capita a volte di notare queste piccole macchioline ma spesso invece non c è niente di strano.
Il colore delle feci è normale.
Grazie per la disponibilità.........
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, si è possibile, ma se il sintomo diventa più frequente sarà utile appena le sarà possibile sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Queste macchioline possono essere qualcosa di grave? Ho 22 anni ultime analisi tutto nella norma. Sono piccole rosso non scuro. A volte mi capita di vederlo anche nella carta igienica altre solo su feci. Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi di no, ma appena sarà possibile si sottoponga ad una visita specialistica.
Saluti