Problema di emorroidi ed escrescenza appuntita e bianca all'interno dell'ano

Buongiorno,
Premetto che soffro da 2 settimane di emorroidi e metto fitoroid crema, naturale in quanto sto allattando e cerco un altra gravidanza.

Ho notato che allinterno dell'ano c'e un escrescenza bianca e appuntita Ed un altra bianca ma più rontonda Volevo sapere cosa poteva essere e se era riconducibile alle emorroidi...e se dovevo preoccuparmi.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Le emorroidi non hanno questo aspetto!
Escrescenze,come da lei descritte, potrebbero essere delle papille anali ipertrofiche, indispensabile una visita per escludere Condilomi ed altri tipi di escrescenze.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Da quello che ho capito i condillomi sono dovuti al virus hpv... per curiosità... se ho fatto un pap test risultato negativo poco tempo fa, non centra nulla? Hpv nell'ano e nella vagina sono cose differenti?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Il pap test ha escluso lesioni vaginali e cervicali ma non anali.