Vescica bianca all'estremità dell'ano

Salve dottore, durante un lavaggio nelle parti intime, ho notato una vescica, malleabile al tatto e completamente assintomatica, all'estremità dell'ano e mi chiedevo se si tratti di un semplice emorroide oppure dovrei preoccuparmi.
Poco tempo fa ho avuto un rapporto anale (protetto) , può avere a che fare con tale problema?

Le ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, non è un’emorroide dalla sua descrizione, non penso a cose gravi ma una visita proctologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Capito, crede che possa trattarsi di una cosa seria anche se non presenta alcun sintomo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
No, ma deve farsi visitare.
Saluti