Utente
Salve, eccomi di nuovo più preoccupato che mai...da circa 10 giorni non riesco a liberarmi e quando vado in bagno faccio piccoli pezzetti molli
...il problema è che ho preso per 3 giorni di seguito 3 pastiglie delle 10 erbe e al quarto altre 2 per un totale di 11 pastiglie, ma il risultato è poco più di niente...oggi pomeriggio ho assunto 2 pastiglie di dulcolax ma al momento ancora niente...che sta succedendo?...un blocco?...sono fuori di me, spero qualcuno possa consigliarmi sul da fare...la mia storia è conosciuta, ma ogni volta sembra peggio, che sia questo triste periodo che mi mette una ansia tremenda?...che devo fare per liberarmi?...con tutte le pastiglie che ho preso comincio ad avere paura...

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Di che si preoccupa? non è la prima volta che le succede.
Credo sia giunto il momento di farsi seguire anche psicologicamente.
Cordiali saluti.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2] dopo  
Utente
Buongiorno dottore,lei pensa che una cosa del genere sia dovuta anche ad un fatto psicologico?..sono anni che vado avanti cosi,ma poi succedono periodi come questi che niente mi fa niente e quindi mi prende l'angoscia di avere qualcosa.
In effetti in questo periodo prendo 30 gocce di en la sera per dormire,ma nulla,dormo come sempre male e poco.
Ieri sera un pochino mi sono liberato,ma stamane sento un brontolio fastidioso,ma certo,dopo 13 pastiglie credo possa essere normale..mi sono scombussolato da solo.
Mi hanno sempre detto che probabilmente soffro di intestino irritabile dopo alcune visite fatte presso degli specialisti,ma secondo lei ciò può peggiorare se ci sono periodi di stress come quello che stiamo vivendo?
La ringrazio se vorrà delucidarmi in merito...buona giornata.

[#3]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Visto come vive la sua stipsi ,un supporto psicologico potrebbe esserle di aiuto. Chiaramente non senza e non prima di una visita gastroenterologia.
Prego.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4] dopo  
Utente
Grazie dottore,buona serata.