Ragade

Quasi un anno fa mi è acpiatato di andare in bagno e notai dell'sangue sulla carta igienica allora da lì incominciano le preoccupazioni anche perché non mi era mai capitato una cosa simile a casa si soffre di emorroid, ma niente di che comunque vado dal mio medico di famiglia per farmi controllare e mi spiega che potrebbero essere delle piccole ragade, mi ordina un anno scopia da qui risulta una ragade piccolissima che come andavo in bagno mi spacava, da I mi ordinano anche una colonscopia per sicurezza qui per questo motivo del covid farò ad agosto comunque a me non ha mai fatto male la ragade, ieri sono andato in bagno dopo tanto che non mi succedeva e mi è tornata a capitare la stessa cosa senza dolore però un po' di fastidio al ano anche come se fosse prurito ma nulla dolore... Vorrei capire se questa cosa del dolore è normale che nonn ci sia dolore?
Posso essere intollerante a.
Qualche tipo alimentare?
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
No!

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su covid-19

Altri consulti in colonproctologia