Timore di tumore al fegato da metastasi di tumore al colon

Caro dottore dottoressa,
mia moglie fin da ragazza soffre di disturbi intestinali, stitichezza, colon irritabile, colite.
da qualche hanno ha il riflusso gastrointestinale e la gastrite.
ultimamente si sente lo stimolo di andare in bagno, ma come se avesse le feci pronti ad essere evacuate, ma non va di corpo.
lei imputala cosa ad eventuali emorroidi un po piu interni.
giorni fa ha fatto una tac senza contrasto perche ha dei dolori al rene nel quale anni fa' avevano diagnosticato dei calcoli.
la tac ha incluso anche l' addome e sul referto si dice che nel fegato ci sono di formazioni nodulari ipodense la mggiore delle quali al iv segmento ha un diametro max di 2, 3 cm e altra sfumatamente iperdensa di 12 mm.
ho letto un po su internet dove ho trovato che possa trattarsi di tumore al fegato derivante da metastasi di ltri tumori che presumo a questo punto sia nel colon.
cosa ne pensa??
se questo e' vero sono vicino a perdere la mia amatissima moglie?

domani ha una visita da un epatologo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo convenga attendere l' interpretazione delle immagini nel contesto clinico.Consideri poi una colonscopia se non eseguita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it