Ano sporco

Buongiorno volevo un informazione per quanto riguarda un mio possibile problema...a lavoro andavo spesso in bagno a pulire l’ano per Una questione di sicurezza...mi è capitato in passato di avere l’ano sporco di pochissimo una volta ogni 4/5 mesi.

non so se è perché avrò mangiato male qualche volta oppure perché ci sia un problema nella defecazione.

Comunque per sicurezza io a lavoro vado spesso in bagno.

Intendo in 8 ore lavorative circa 4 volte al giorno...non so se sia un problema andare in bagno a lavoro a questo punto perché vedo anche gli altri andare in bagno ma a me mi hanno fatto notare di avere un problema...voi cosa ne pensate di questa situazione?

E normale andare in bagno a lavoro per una questione di sicurezza?

Inoltre se ogni 4/5 mesi mi ritrovo con l’ano sporco di pochissimo può essere una questione del mangiare o nella defecazione.

?

Inoltre ultimamente negli ultimi mesi ho notato che ci sia anche un po’ di sangue e qualche bollicine quando mi pulisco ma forse è il fatto che vado troppe volte in bagno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233