Sospetta ragade anale com bruciore perianale

Buonasera.
Sono qua perché non so quasi più dove sbattere la testa.
A metà novembre 2020 dopo una giornata stressante e dove avevo bevuto poco e mangiato di corsa per un cambio orario a lavoro, sono andato un pò stitico, e ho sentito come raschiare e un dolore pungente, sulla carta igenica notavo lievi chiazze rossastre ma non ero sicuro fosse sangue perché erano lievi.
il giorno dopo è successa la stessa cosa, però questa volta le chiazze erano evidenti che fosse sangue.
Da quella volta li soffro di rossore e sopratutto bruciore perianale.
e ho notato che nella parte posteriore dell'ano è venuta fuori una bolla, che sul web dicono sia un polipo sentinella causato da ragade.
sono stato da un proctologo in ospedale circa 2 mesi dopo, perché prima ho provato qualsiasi crema datomi dal medico di base, che mi dice che non ho niente e nota questo rossore, e mi dice che è causato da un fungo.
Perché tre giorni prima ero andato da un dermatologo, perché mi era venuto uno sfogo sul pene presumo per delle creme che mi aveva dato per il medico di base, e questo dermatologo mi dice che era candida.
Fatta la cura del dermatologo, ma non è cambiato niente.
Ogni tanto andando di corpo notavo chiazze rosse sulla carta igenica.
Venendo al sodo 2 settimane fa sono andato di corpo leggermente più voluminoso e ho notato sulla carta igenica del liquido rossastro ma non sembrava sangue, un rosso più chiaro però non ho sentito dolore anzi mi sembrava di stare quasi come se non fosse successo niente.
Settimana scorsa sono andato da un altro proctologo, mi visita e mi dice che c'è un ipertono sfinterico e vede il rossore, gli faccio presente il tutto e anche che io guardandomi con uno specchio vedevo delle cose gialle che sembravano croste.
Mi ha fatto anche una prontoscioia e mi dice mucosa non ha niente e poi mi ha detto forse qualche emorroidi in lontananza.
In sostanza la cura che mi ha dato prevede antrolin crema per 1 mese, proctial gel e supposte topster per 15 giorni.
la cosa che non capisco non so se si possono mettere delle foto, ma ho notato oggi proprio nella parte posteriore dell'ano dove era comparsa quella bolla che penso fosse un polipo sentinella noto come delle croste gialle.
Inoltre noto che il bruciore e un pò di rossore anche subito fuori l'ano verso lo scroto, e degli episodi di bolle che sembravano brufoli come peli incarnati sia sul sedere che sulle mani e sul collo.
Spero mi potete aiutare non so più a che santo rivolgermi.
Sento questo bruciori e delle volte anche camminando delle punture.
E noto una secchezza della pelle e perdita della stessa che sembra forfora.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.4k 379
Pur comprendendo la sua "disperazione" a distanza non possiamo esserle di aiuto. Prendiamo atto della diagnosi formulata dal collega e della terapia prescritta.
Se tale terapia non dovesse dare gli effetti desiderati andrebbe rivista e personalizzata.
A distanza e tramite questo mezzo non commentiamo e non modifichiamo terapie prescritte da chi ha visitato il paziente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Utente
Salve e grazie della risposta. In realtà volevo solo sapere cosa poteva essere secondo voi. Grazie dell'attenzione.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13.4k 379
A poco le sarebbe servito un elenco, online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Prego.