Stitichezza

Buongiorno soffro di stitichezza cronica, volevo sapere se un intergratore a base di pysillum e crusca può essere preso in questi casi?
Grazie

Buongiorno soffro di stitichezza cronica, volevo sapere se un intergratore a base di pysillum e crusca può essere preso in questi casi?
Grazie

Buongiorno soffro di stitichezza cronica, volevo sapere se un intergratore a base di pysillum e crusca può essere preso in questi casi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Lo psillio è un integratore catalogato tra i lassativi formanti massa, quindi se la sua stipsi deriva dal fatto di avere feci molto dure, può andare bene, ma con abbondante acqua almeno 2 litri al giorno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/