Sospetto tumore al retto?

salve a tutti, da circa stammattina, sono andati in bagno, ho iniziato a sentire l'ano che brucia ma poco, e un poco di sangue nella carta igenica, non ho alcun sintomo strano, ma facendomi una foto ho notato un rigonfiamento nell'ano e sembra di avere un secondo mini retto, sembra una sbarra che divide l'ano in 2, difficioe da spiegare, posso stare tranquillo?
è preoccupante?
spero che non possa essere una brutta malattia come camcro al retto etc...

grazie mille saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Tranquillo non è un tumore.
Probabilmente un edema/ematoma perianale.
Va visitato con una certa urgenza per una conferma e per una specifica terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com