Probelma post sesso anale

Salve, sono una ragazza di 22 anni e con il mio ragazzo che qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto anale.
C’è da dire che già soffro di stitichezza, ma da quando l’ho avuto non riesco più ad andare in bagno.
Non so se è un probelma riconducibile all’atto ma anche se è durato pochi minuti mi sento anche gonfia e non riesco a defalcare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Può aver contribuito ma non è la causa del suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com