Ho messo da poco il setone per una fistola perianale. chiedo se è possibile praticare sesso anale

Salve
Ho da poco il setone per drenare una fistola perianale che dovrò tenere per tre mesi.
Al termine di questo periodo i medici decideranno se dovrò sottopormi all'intervento chirurgico.
In questo intervallo di tempo potrò praticare sesso anale o è sconsigliato?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sconsigliato!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com