Sesso anale

Salve,
Sono un ragazzo bisessuale.

Stanotte con il mio partner ho avuto un rapporto anale, dopo un po’ mentre mi penetrava ho avverto un formicolio nelle mani e successivamente ho riuscivo quasi più a muovere le mani (come se si fossero paralizzate) e idem la labbra/bocca
Volevo sapere se fosse una cosa normale o dovrei preoccuparmi...
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo un effetto, transitorio, della forte tensione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)