Sangue nelle feci dopo sesso anale da circa 15 giorni se non di piu ...mi devo preoccupare?

Salve, avrei bisogno del suo aiuto...ho avuto un rapporto anale con mio marito 15 giorni fa circa se non di piu...ovviamente ho usato un gel adatto...dal quel giorno in poi ho sempre avuto sangue nelle feci, muco, e vado spesso in bagno... chiedo a lei perche ho paura a farmi controllare e mi vergogno anche a dirgli la causa... vorrei capire di che cosa si tratta se c'è qualche crema per far fermare l'emorragia o se è qualcosa di grave... la prego aspetto una risposta e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitata!
Probabilmente il suo è un problema emorroidario, ma solo dopo la visita le potranno essere dispensati farmaci e consigli.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com