Bruciore cronico post defecazione perché?

Buonasera, due anni di calvario senza risolvere nulla.
Accuso bruciore durante la defecazione e sensazione di calore durante l'eliminazione di gas intestinali.
Soffro spesso fastidi intestinali con dolori in basso a sinistra oltre al classico meteorismo.
Ho fatto colonscopia qui a Roma con esito nella norma, insomma nulla di rilevante, ho fatto diverse visite proctologiche (in tre di queste non viene rilevato nulla di rilevante e mi vengono prescritti probiotici e creme all'ossido di zinco ma nessun miglioramento) , durante l'ennesima visita proctologica mi vengono diagnosticate emorroidi di primo grado ma dopo aver utilizzato celevis, Anonet actirag e flavonoidi il migliotamento è stato lieve, quasi nullo.
Effettuato esame chimico delle feci (tutto nella norma se non qualche destrina presente) e tampone rettale per germi comuni (tutto negativo) sono ancora al punto di partenza con bruciore anale durante la defecazione è ogni qualvolta c'è la fuoriuscita di gas intestinali, non riesco ad uscirne, aiutatemi.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza e senza una visita non è possibile aiutarla.
Mi rendo conto che consigliarle una nuova visita proctologica con anoscopia potrebbe sembrare strano, ma è l' unica cosa che potrà aiutarla a chiarire il suo problema. Online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Pensa possa essere conseguenza di un intestino affetto da qualche intolleranza o pensa riguardi esclusivamente un qualcosa da ricercare a livello rettale?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Da quello che riferisce sembrerebbe ano-cutaneo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com