Mal di stomaco e bruciori di stomaco che non passano

Buongiorno scrivo perchè sono molto preoccupato per mia mamma, una signora di 60 anni alla quale è stata diagnosticata una piccola ernia iatale.
Storicamente è allergica a glutine e lattosio.
Il problema è che ha perennemente dei bruciori di stomaco associati a dei dolori molto forti che ultimamente interessano anche la zona dei lombi dietro la schiena.
Ha fatto ogni tipo di indagine diagnostica dalla TAC alla RMN alla gastroscopia, endoscopia a visite di ogni ordine e tipo.
Cure ne sono state date: parriet e altro in quell'ordine ma questi bruciori e dolori continuano ad attanagliarla.
Nessun disturbo oltre all'ernia iatale è stato diagnosticato! Cosa posso fare?! Cosa sta succedendo?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per un parere, avrei bisogno di conoscere in dettaglio l' esito della gastroscopia e della TAC. E anche la terapia eseguita , completa.

Prof. alberto tittobello