Mal di stomaco

Sono 10 giorni che ho mal di stomaco gonfiore dopo i pasti e aria nello stomaco ultimamente sono un po nervosa sono una fumatrice e sto prendendo geffer perché non lo sopporto più...il pantoprazolo potrebbe funzionare?
Grazie spero mi risponda qualcuno perche sono preoccupata sto pensando al peggio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il pantoprazolo non serve per i suoi disturbi. Ok per il geffer
Possibile qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L'ho pensato anche io ho iniziato a stare male dopo aver mangiato a cena minestra con Le lenticchie da li ho iniziato ad avere gonfiore e problemi digestivi il fatto è che sono passati 10 giorni ormai e questi giorni purtroppo sto mangiando poco per inappetenza per paura che mi rifà male e infatti puntualmente appena mangio mi gonfio e sembra che ho un mattone sopra ma quel poco che mangio sto mangiando bene riso in bianco petto di pollo ecc....cosa posso prendere? Mi sta condizionando veramente le giornate cosa potrebbe essere e cosa potrei prendere ..la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74