Ho avuto un episodio di feci scure non nere senza sangue a vista

Ho avuto un episodio di feci scure non nere, senza tracce di sangue all esterno, la sera prima ho bevuto un po’ di vino senza esagerare, ammetto che ultimamente non sto mangiando benissimo escludendo la frutta nella mia dieta è mangiando abbastanza male ma questo episodio mi ha impaurito, ripeto feci scure non nere nel vero senza della parola e del colore, volevo un parere grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)