Sangue anale

Buongiorno

Una settimana fa mi sono accorto di avere un gonfiore all'anno, poi l altra sera senza che mene accorgessi ho cominciato a sanguinare dall ano al punto di sporcare tutti i vestiti e sono dovuto andare di corsa a comprare dei pannoloni

Ora il sangue diminuisce (qualche goccia) ma devo continuare a mettere il pannolone, il gonfiore e molto diminuito

Io tra una settimana devo andare in vacanza e vorrei non mettere più il pannolone poi dove devo andare a farmi visitare?

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Da un proctologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie adesso il gonfiore e quasi sparito e c'è solo un posto di sangue (1 goccia e neanche). Potrebbero essere emorroidi o ragadi o fistola anale

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Direi un ematoma perianale.
Va visitato!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com