Sangue feci 17 anni

salve, sono un ragazzo di 17 anni e circa 2 mesi andando al bagno riscontravo sangue durante la pulizia.
recandomi dallo specialista, dopo avermi visitato mi ha detto che si trattava di congestione emorroidaria e mi ha prescritto delle supposte per 10 giorni e 20 di compresse per alleviare la tensione (poiché notò che essendo un individuo ansioso il mio ano non era rilassato) così inizio con le compresse a al 10 giorno vado con le supposte per le emorroidi per altre 10.
in questi giorni non noto sangue.
il giorno dopo la cura inizio nuovamente a notare sangue e così dopo qualche giorno racconto tutto al dottore che mi dice di rifare la cura questa volta iniziando con le supposte.
nei primo 10 giorni con le supposte non ho notato sangue e ora 18 giorni dopo la fine della cura con le supposte solo 3 o 4 volte ho notato piccoli puntini di sangue.
secondo lei cosa dovrei fare?
è normale che quando mi pulisco noti questo piccolo punto di sangue (solo qualche volta mi è capitato dopo aver terminato la cura con le supposte)?
alla mia età è da escludere eventuali tumori visti comunque i sintomi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non pensi al tumore alla sua età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)