Emorroidi sanguinanti

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 26 anni e da praticamente sempre soffro di stitichezza.
Una settimana fa ho cominciato a perdere sangue durante la defecazione e ho riconosciuto che era dovuto alle emorroidi anche se non ne ho mai sofferto prima d'ora.
Ho cominciato ad applicare proctolyn gel ma dopo una settimana il sanguinamento non si arresta (durante la defecazione) quindi sotto istruzioni del medico di base ho cominciato da oggi a prendere anche daflon compresse.

Il mio problema è la grande fatica che faccio quando vado al bagno che provoca copioso sanguinamento e forte dolore.

Come posso migliorare questa situazione?
Quando la durata del sanguinamento emorroidario diventa eccessiva e quindi preoccupante?

Sono un po' in ansia.

Vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicherete.

P.
S. Negli ultimi mesi ho sofferto di reflusso gastroesofageo curato con Rio pan gel.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la sua diagnosi è molto probabile, ma una visita proctologica diventa necessaria per dirimere ogni suo dubbio ed intraprendere la cura più appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/