Emorroidi esterne

Buongiorno,
ho 32 anni ed è da domenica che mi è uscita fuori una palla di emorroidi (tra il terzo e quarto grado).
Fino ad oggi non ho mai sofferto di emorroidi, è la prima volta.
Eccetto ho avuto problemi di ragadi in passato.

Non so da cosa sia dovuta in quanto non fumo, non bevo, mangio sano e regolare, sono uno sportivo.
Forse stress?

Comunque, visto il dolore e la difficoltà nello stare seduto ed a camminare, mercoledì mi sono recato in pronto soccorso dove mi hanno fatto una incisione con controllo dopo due giorni.
Ieri sono andato al controllo e la palla era sempre lì e mi hanno fatto una nuova incisione.
Oggi la situazione è la medesima.
Sempre dolore e non si è ridotta.
Perché?
Cosa rimane da fare?
Di terapia sto assumendo da una settimana con risultati nulli il Daflon (due tre volte al giorno), Lean crema anestetica, Brufen e antibiotico per evitare infezioni.
Unica cosa, non so se può essere utile, sono in cura per una prostatite da mesi (Augmentin, topster, eccetera).
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Lo stress può contribuire dovrà continuare con la terapia, riposo domiciliari per una settimana, bere almeno 2 L di acqua al di e mangiare con dieta ricca di fibre, informare il suo curante di eventuali problematiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/