Pallina a sx dell’ano

Buonasera dottori, qualche giorno fa ho notato una piccola pallina un po’ gonfia a sx dell’ano, non proprio attaccata, ma un po’ lontano dell’ano.

I primi giorni sembrava dolente e con un po’ di bruciore, ora non sento niente, ma la pallina è ancora presente.

Non ho dolore ne fastidio alle defecazione...
Cosa può essere dottore?
Qualcosa di grave?

Emorroidi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si è possibile ma dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per averne certezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/