Defecazione

Buonasera dottori quando defeco oltre ad avere leggere emorroidi quando mi sforzo perché alle volte serve sforzarmi per andare di corpo sento come se esplodesse la testa essendo molto ansioso ho paura esploda una vena del cervello vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
No non esploderà la testa ma dovrà farsi visitare da un proctologo per migliorare la sua stipsi e quindi anche la sindrome emorroidaria con una corretta terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore anche perche dopo capita mi vengano fittarelle in testa dopo che mi sforzo e avevo paura si rompesse una vena in testa pero la ringrazio prenderò provvedimenti
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Quindi dottore e normale che quando mi sforzo mi sento una pressione in testa come se si allargasse?
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si, saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/