Emorroidi da un mese, ho 18 anni

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e da un mese ormai, sto riscontrando problemi di emorroidi.
Queste fuoriescono dall'ano ogni volta che vado in bagno e la loro dimensione varia da giorno a giorno (anche se nella ultime settimane sembra essere diminuita).
Ho iniziato utilizzando una pomata senza consulto medico (emoflon) ma non vedendo miglioramenti mi sono recata dal medico di famiglia.
Quest'ultimo mi ha prescritto la pomata ruscoroid e pillole daflon (se non sbaglio), per un periodo di circa tre settimane.
Non riscontrando miglioramenti, sono tornata dal medico, il quale mi ha prescritto la pomata proctolyn e in più mi ha detto di smettere con le pillole di Daflon.
Dopo qualche giorno ho notato che oltre all'emorroide inizale, se ne sono gonfiate altre due.
Il dolore è diminuito, anche se a volte ritorna molto forte, mentre per quanto riguarda la dimensione delle emorroidi, è sempre quella.
Non so che fare.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Deve sottoporsi ad una visita proctologica e vedrà che le verrà impostata una terapia efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/