Prolasso enorroidiario sangunante

Salve ho 35 anni e ho un prolasso rettò emorroidiario di 3 grado ho fatto svariate visite e anche la colonoscopia dove mi hanno asportato 2 micropolipi sessili<5 mm da circa 10 giorni ogni volta che vado in bagno perdo sangue in quantità abbondanti poi manualmente rimetto tutto a posto e solo lì si ferma il sangue sono disperata al pronto soccorso mi hanno solo controllato L emocromo per valutare se c era L anemia ma io nel frattempo perdo troppo sangue
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Il sanguinamento è uno dei principali sintomi del prolasso emorroidario, ma solo quando è causa di anemia viene considerato da ricovero di pronto soccorso.
Lei descrive un prolasso emorroidario in fase avanzata che richiede un trattamento chirurgico.
La visita proctologica è indispensabile per un inserimento in lista d'attesa e per dispensarle gli opportuni consigli terapeutici in previsione dell' intervento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Sono stata dal proctologo che mi ha dato 6 dafflon al giorno poi ho preso ugorol ma il sangue non si ferma quando vado in bagno cm se si bucasse un palloncino e perdo enormi quantità di sangue fino a che non rimetto il tutto dentro ho paura
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non abbia paura e immediatamente riposizioni, come sta facendo, le emorroidi all' interno.
Se il sanguinamento dovesse perdurare andrebbe ricontrollata ed eventualmente modificata la terapia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Dottore L ringrazio L ultimo emocromo L ho fatto lunedì ed era tutto nella norma posso aspettare il prossimo lunedì per ripeterlo o potrebbe già esserci una forma grave si anemia ?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dipende da quanto sangue ha perso o perderà nei prossimi giorni.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
dopo
Utente
Domani ripeterò L emocromo il sangue lo sto ancora perdendo ma sembra essere di meno poi finalmente mercoledì ho appuntamento con un altro dottore grazie di cuore x tutte le risposte date