Escrescenza sull’ano di cosa si tratta?

Gentili Dottori questa sera mi sono accorta di avere una pallina rosa che esce dall’ano... di cosa potrebbe trattarsi?
Non sento dolore però ho la sensazione di avere qualcosa li di gonfio sono un po’ preoccupata due settimane fa ho avuto un episodio di cistite potrebbero essere collegati i due episodi?
Potrebbero centrare i rapporti intimi con il mio partner?
Mi auguro di no... grazie infinite
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se non ha rapporti anali no, si sottoponga ad una visita proctologica è possibile che sia una problematica benigna dell’ano, ma la diagnosi va fatta con una visita specialistica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/