Dolore post operatorio sfinterotomia

Gentilissimi a 10 giorni dalla sfinterotomia laterale sinistra più pulizia ragade avverto ancora dolore fortissimo interno, sordo, pulsante, irradiante, simile a quello post operatorio per 15 minuti lancinante poi diminuisce.
L ulcera non è ancora cicatrizzata è posteriore e visibile.
Al controllo non hanno rilevato anomalie.
Mi dicono è normale fino alla cicatrizzazione.
Ma io non sento il dolore dell ulcera che mi pizzica solo un pò... sento dolore muscolare.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A 10 giorni, dopo un controllo rassicurante, sembrerebbe un normale decorso post operatorio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi dottori. I dolori muscolari dopo l evacuazione stanno migliorando ma sento ancora che al passaggio delle feci la ferita si apre e brucia. Ovviamente non ho poi le conseguenze di quando avevo la ragade ma brucia molto e punge anche per qualche ora. Sono 12 gg dalla sfinterotomia. Le feci sono morbide. Non sforzo. È plausibile che mi succede così??
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! e fino a completa cicatrizzazione 3/4 settimane.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#5]
dopo
Utente
Grazie. Sono ormai ad un mese dall'intervento. Non ho più dolore solo fastidio perchévedo che ancora non ho completamentecicatrizzato. Ma ho notato tracce di sangue dopo l evacuazione. Può essere normale? Grazie.
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Perche non è ancora cicatrizzata!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com