Dolore post operatorio sfinterotomia

Gentilissimi a 5 giorni dalla sfinterotomia laterale sinistra e polipectomia, causa ragade, avverto ancora dolore fortissimo interno, sordo, pulsante, irradiante, simile a quello post operatorio per 15 minuti lancinante poi diminuisce.

Grazie alle feci morbide non sento dolore durante l'evacuazione, ma 5/10 Min dopo un dolore lancinante, molto più acuto rispetto a prima che mi operassi.
Tutto questo è dovuto perché deve cicatrizzare la ferita?
È normale tutto ciò...tutto questo dolore?
Che tempi per un ritorno alla "normalità"?
Grazie
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere ma va adeguatamente controllato da terapia antalgica. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Ma per quanti giorni è "normale" sentire questo dolore lancinante( uso Tachipirina e toradol)... pensavo che con l'operazione il dolore diminiusse
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere non è un intervento doloroso , direi non piu' di alcuni giorni

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it