Postoperatorio sfinterotomia

Salve mi sono sottoposto a Sfinterotomia posteriore e polipectomia da 6gg, continuo a sentire dolore dopo l'evacuazione, lancinante all'inizio per poi scemare durante la giornata.
Cmq un dolore peggiore rispetto a prima che mi operassi.
È normale dolore post operatorio?
Quanti giorni sono necessari per tornare alla normalità.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Ritengo che sia ancora presto per pensare a complicanze, tenga il dolore controllato con gli antidolorifici e se persiste per un’altra settimana con la stessa intensità si faccia visitare dal proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/