Post intervento anoplastica

Buongiorno,
Circa 40 giorni fa mi sono operata per asportazione ragade cronica, Sfinterotomia e anoplastica.
Ad oggi ho ancora costanti perdite liquide, sierose e maleodoranti.
Dopo aver evacuato feci compatte talvolta mi capita di vedere sangue rosso vivo e provare dolore.
Il decorso post operatorio a detta del chirugo è stato regolare.
Chiedo quando finiranno queste perdite che mi stanno rovinando l'autostima e se sono normali.
Mi sembra di aver sofferto tantissimo e non aver risolto nulla perché sanguino e ho ancora dolore come prima, aggravato dalle perdite
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente la sua autostima non deve essere intaccata, perché lei non c’entra sul problema deve farsi visitare dal proctologo e vedere quale è il reale problema perché non è detto che non possa essere associata all’esito della ragade anche una sindrome emorroidaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/