Ragade anale non guarita dopo sfinterotomia,Dott D Oriano

Gentile dottore, purtroppo la mia ragade non è guarita dopo la sfinterotomia, il chirurgo mi ha fatto fare l esame della calprotectina, ed è risultata di 240, mi ha girato al gastroenterologo che vuole ricoverarmi per farmi fare una colonscopia più una risonanza pelvica...volevo sapere se possibile, cosa ne pensa.
La ringrazio.
e le porgo i miei cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Solo con una visita diretta potrei commentare quando le è stato consigliato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com