A 3 mesi da sfinterotomia possibile che ho ancora un piccolo foro rosso e piccoli fastidi o fitte?

Salve, operata da 3 mesi per ragade con sfinterotomia laterale sinistra.
A oggi ho ancora un piccolo foro rosso.
A tratti sento fitte o fastidio ovviamente lieve non come prima ma posso sperare che un giorno cicatrizzo?
È il motivo dei fastidi il fatto che non è del tutto chiusa la ferita?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se la ferita, a tre mesi di distanza, non è chiusa significa che c'è qualche problema.
Va visitata per chiarire che cosa è residuato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
C è un buchetto. Il mio chirurgo che è anche molto rinomato, mi dice che se non ho dolore va bene così di stare tranquilla. Lei a idea del perché non si chiude? Io non sono stitica. Mi ha detto che era profonda la ragade comunque. Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Che dirle?
Il buco potrebbe essere il risultato di una cicatrice che si è retratta.
Altro non posso aggiungere senza una visita diretta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com