Esito rmn dopo radiochemioterapia

Buongiorno dottor D'ORIANO, le leggo esito rmn dopo 2 mesi di interruzione radiochemioteraìpia 28 sedute.
La risonanza addome inferiore e pelvi recita: All'esame odierno (16/09/2021) non appare piu' riconoscibile la precedentemente lesione solida espansiva sulla parete postero laterale sx del retto con ampia porzione vegetante nel lume intestinale, in assenza di aree di alterato segnale, di contrast enhancement o di restrizione in diffusione sospette per residuo-recidiva di malattiaConcomita unicamente iperemia della mucosa ano-rettale con disomogeneita'ed imbibizione dell'adipe pre-sacrale in esiti di radioterapia.
non patologiche linfoadenomegalie in sede addomino pelvica.
Minimo film fluido in doccia parieto colica dx.
Invariati i restanti reperti.
Sembra essere sparito?
Seguira' tra 1 mese rettoscopia + biopsia.
Volevo ringraziarla x il supporto che mi ha dato in questi terribili mesi trascorsi.
GRAZIE DOTTORE
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Buone notizie!
In bocca al lupo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Mi deve scusare se nel primo msg ho menzionato il dott BACOSI. Mi sn sbagliato.GRAZIE X IN BOCCA AL LUPO E SPERO CHE NON SI FACCIA + NE' RIVEDERE E NE' RISENTIRE. FOLLOW UP OGNI 3 MESI X SEMPRE NEI PRIMI 5 ANNI? grazie