Ciste o brufolo vicino all'ano

Buongiorno.
Sono incinta di 37 settimane, quasi 38 e da un paio di giorni mi è venuto fuori un "brufolo" vicino all'ano.
Inizialmente pensavo fosse un brufolo sotto pelle, ma a distanza di giorni ha continuato ad infiammarsi, ma non c'è segno di pus e nemmeno punta bianca.
Ma il dolore continua ad aumentare e inizio a far fatica anche a sedermi.
Premetto che ho 2 emorroidi esterne e il "brufolo" e uscito sul lato sinistro, sulla pelle della natica per intenderci...ora può essere un brufolo, una fistola, o una ciste?
Premetto che anni fa sono stata operata di ciste pilonidale all'osso sacro...ma soprattutto è pericoloso per il parto se non guarisce prima?
È il caso di farmi vedere dalla ginecologa?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si certo deve farsi visitare, ma ritengo da un proctologo che le dirà cosa fare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/