Ciste ? brufolo ? emorroide ?

Buonasera ho 23 anni, da circa 2/3 gg mi è comparsa questa specie di brufolo, abbastanza morbido e indolore, nella zona del bordo anale.
Questa mattina durante la solita igiene quotidiana ho avuto come la sensazione che fosse uscito del pus e la ciste si fosse ridotta.
La sera la ritrovo gonfia, e rossa come in partenza.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente è possibile che il suo problema possa essere un ascesso in via di fistolizzazione, comunque una visita proctologica è necessaria per una corretta diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/