Perdite muco post-intervento

Buon giorno, sono un paziente stomizzato da anni, a seguito di perdite mucosa della durata di un anno, mi sono sottoposto ad un intervento di resezione di sigma distale e rettoplastica di laparocele.
L'intervento è andato bene, ma dopo circa 20 giorni sono ricomparse timide perdite mucose dall'ano, vorrei chiedere quindi su questo un Vostro parere.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gentile utente.
Avremmo bisogno di sapere che cosa aveva causato la proctite.
Come le scrivevo in un precedente consulto senza queste notizie non posso esprimere un parere.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
la causa era una colite da diversione a valle della colostomia con sospetta flogosi
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Bene!
Probabilmente si è riattivata
l' infiammazione.
Una rettosigmoidoscopia ci permetterà di indicarle
l' opportuna terapia
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
La ringrazio molto, ne parlerò col chirurgo.
Buona giornata